Le moderne tendenze in tema di nutrizione suggeriscono di contenere entro il 5% il livello di acidi grassi trans che derivano da alcune materie prime talora utilizzate nella produzione della margarina o che sono naturalmente presenti nei grassi di origine animale come ad esempio il burro. Olva Thermo fa ancora di più, garantendo un livello di acidi grassi trans inferiore al 2%. Guarda subito il video sulla Pasta lievitata sfogliata Olva oppure scopri qui il dettaglio prodotto.

L’esclusivo brevetto Temperature Tolerant garantisce un’estrema flessibilità d’impiego in tutte le lavorazioni di pasticceria. Grazie alla sua avanzata formulazione Olva Thermo consente in altissimo grado di lavorabilità rispetto agli altri grassi utilizzati in pasticceria. Una sicurezza contro la variabilità delle temperature di lavorazione che condizionano in modo determinante i risultati sul prodotto finito. Guarda subito il video sulla Pasta sfoglia Olva - Metodo francese oppure scopri qui il dettaglio prodotto.

La formula esclusiva con nuovi aromi garantisce la persistenza e la freschezza di gusto anche nei prodotti finiti. Il formato piatto direttamente accoppiabile al pastello, mantiene una plasticità ottimale sia per la lavorazione del croissant sia per la sfoglia, sopportando stress elevati dovuti al numero di pieghe e laminazioni a cui viene sottoposto l’impasto. Nella laminazione la margarina deve essere plastica per distribuirsi omogeneamente tra gli strati dell’impasto. Guarda subito il video sulla Pasta sfoglia Olva oppure scopri qui il dettaglio prodotto.